Addio+all%26%238217%3BInter%3F+Icardi+lascia+aperto+uno+spiraglio
interliveit
/2018/10/22/calciomercato-inter-icardi/amp/

Addio all’Inter? Icardi lascia aperto uno spiraglio

Calciomercato Inter: Mauro Icardi ha parlato del suo futuro all’indomani del derby non chiudendo del tutto a un possibile addio ai nerazzurro

Mauro Icardi (Getty Images)

“Era importante vincere perché abbiamo avuto un settembre fantastico e volevamo continuare il nostro momento di forma dopo la sosta per le Nazionali”. Così Mauro Icardi all’indomani del derby col Milan vinto dall’Inter grazie proprio a un suo gol nel secondo minuto di recupero: “Scudetto possibile? Siamo lì e sappiamo che dobbiamo continuare a vincere – ha risposto in aggiunta il centravanti e capitano nerazzurro – Negli ultimi anni la Juventus ha mostrato di poter stare in vetta, adesso dobbiamo prendere questo esempio da loro”.

Calciomercato Inter, Icardi: “Futuro? Qui sono felice, ma…”

L’argentino dimostra di essere già con la testa al ‘Camp Nou’, dove mercoledì la squadra di Spalletti affronterà il Barcellona nella terza giornata della fase a gironi di Champions. Un Barcellona privo del suo fuoriclasse assoluto, Leo Messi: “E’ un peccato che non giochi, perché è sempre bello affrontare grandi giocatori come lui, il migliore al mondo. Però dall’altro lato sappiamo che è una grossa perdita per loro e che noi possiamo andare a giocarcela faccia a faccia: abbiamo le qualità per farlo”. In conclusione il numero 9 nerazzurro ha risposto in merito al suo futuro non chiudendo del tutto a un possibile addio all’Inter: “Io qui sono felice, ma se dovessero arrivare delle offerte le valuteremo“.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

9 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco e la frecciata a Inzaghi, arriva la replica: “Non è vero”

Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

In Serie A ha già floppato: l’Inter pensa al bomber da 5 gol in 53 gare

Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter compra un altro figlio d’arte: “Clausola da 100 milioni”

Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni salta Italia-Israele e torna in anticipo ad Appiano: il motivo

Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Primo gol con l’Italia di Pio Esposito: “C’è chi mi critica, ma è la mia forza”

Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…

1 giorno ago