Calciomercato Inter: Mauro Icardi ha parlato del suo futuro all’indomani del derby non chiudendo del tutto a un possibile addio ai nerazzurro
“Era importante vincere perché abbiamo avuto un settembre fantastico e volevamo continuare il nostro momento di forma dopo la sosta per le Nazionali”. Così Mauro Icardi all’indomani del derby col Milan vinto dall’Inter grazie proprio a un suo gol nel secondo minuto di recupero: “Scudetto possibile? Siamo lì e sappiamo che dobbiamo continuare a vincere – ha risposto in aggiunta il centravanti e capitano nerazzurro – Negli ultimi anni la Juventus ha mostrato di poter stare in vetta, adesso dobbiamo prendere questo esempio da loro”.
L’argentino dimostra di essere già con la testa al ‘Camp Nou’, dove mercoledì la squadra di Spalletti affronterà il Barcellona nella terza giornata della fase a gironi di Champions. Un Barcellona privo del suo fuoriclasse assoluto, Leo Messi: “E’ un peccato che non giochi, perché è sempre bello affrontare grandi giocatori come lui, il migliore al mondo. Però dall’altro lato sappiamo che è una grossa perdita per loro e che noi possiamo andare a giocarcela faccia a faccia: abbiamo le qualità per farlo”. In conclusione il numero 9 nerazzurro ha risposto in merito al suo futuro non chiudendo del tutto a un possibile addio all’Inter: “Io qui sono felice, ma se dovessero arrivare delle offerte le valuteremo“.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…