Addio all’Inter? Icardi lascia aperto uno spiraglio

Calciomercato Inter: Mauro Icardi ha parlato del suo futuro all’indomani del derby non chiudendo del tutto a un possibile addio ai nerazzurro

Calciomercato Inter, Icardi non chiude del tutto a un addio
Mauro Icardi (Getty Images)

“Era importante vincere perché abbiamo avuto un settembre fantastico e volevamo continuare il nostro momento di forma dopo la sosta per le Nazionali”. Così Mauro Icardi all’indomani del derby col Milan vinto dall’Inter grazie proprio a un suo gol nel secondo minuto di recupero: “Scudetto possibile? Siamo lì e sappiamo che dobbiamo continuare a vincere – ha risposto in aggiunta il centravanti e capitano nerazzurro – Negli ultimi anni la Juventus ha mostrato di poter stare in vetta, adesso dobbiamo prendere questo esempio da loro”.

Calciomercato Inter, Icardi: “Futuro? Qui sono felice, ma…”

L’argentino dimostra di essere già con la testa al ‘Camp Nou’, dove mercoledì la squadra di Spalletti affronterà il Barcellona nella terza giornata della fase a gironi di Champions. Un Barcellona privo del suo fuoriclasse assoluto, Leo Messi: “E’ un peccato che non giochi, perché è sempre bello affrontare grandi giocatori come lui, il migliore al mondo. Però dall’altro lato sappiamo che è una grossa perdita per loro e che noi possiamo andare a giocarcela faccia a faccia: abbiamo le qualità per farlo”. In conclusione il numero 9 nerazzurro ha risposto in merito al suo futuro non chiudendo del tutto a un possibile addio all’Inter: “Io qui sono felice, ma se dovessero arrivare delle offerte le valuteremo“.

Impostazioni privacy