Calciomercato Inter: Rafinha torna a parlare con rammarico del mancato riscatto del suo cartellino da parte dei nerazzurri. Il brasiliano potrebbe ridiventare una ‘occasione’ nella finestra di gennaio
“Non è andata come speravo”. Al ‘Mundo Deportivo’ Rafinha non ha per nulla nascosto il rammarico per il mancato riscatto del suo cartellino da parte dell’Inter, con la quale ha vissuto cinque mesi davvero importanti per il rilancio della sua carriera: “Sono stati mesi in cui stavo molto bene, nei quali ho recuperato fiducia dopo un lungo infortunio – ha aggiunto il fantasista brasiliano – Mi sono sentito molto a mio agio per il trattamento dei miei compagni di squadra e quello di tutti i fan, mi hanno trattato come a casa. Logicamente, non è andata come speravo. Per contratto loro non avevano obblighi nei miei confronti. Non mi hanno dato spiegazioni”.
“Per me è stata un’esperienza incredibile – ha aggiunto il classe ’93 – Sono rimasto sorpreso. I compagni erano eccellenti, era un gruppo fantastico. Mi è rimasta la passione che hanno gli interisti. Era pazzesco, mi ricordava come vivono il calcio in Brasile. Se provo nostalgia? La verità è che nutro sentimenti e ricordi molto belli”. Rafinha è ai margini del Barcellona (appena 4 le presenze per un totale di soli 111 minuti, ndr) e a gennaio dovrebbe nuovamente andar via. Magari stavolta a titolo definitivo, inoltre non si può escludere un ritorno di fiamma da parte della stessa Inter, prossima avversaria in Champions, al ‘Camp Nou’, proprio della squadra di Valverde: “Adesso la mia testa è concentrata solo su questi mesi al Barcellona, è quello che voglio. Se a gennaio non conteranno su di me, allora la cosa migliore per me e per loro sarà una via d’uscita”, ha concluso.
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…