Barcellona-Inter, le probabili formazioni: le speranze di Spalletti sono riposte su…
BARCELLONA-INTER, PROBABILI FORMAZIONI – Domani è il grande giorno di Barcellona-Inter, big match del Girone B della Champions League che vedrà opposte le due capoliste. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Spalletti deve pensare al sostituto di Nainggolan e spera di recuperare al meglio Perisic e Brozovic.
I due croati vogliono esserci e faranno di tutto per essere disponibili nonostante i guai accusati durante il derby. Sicuro assente Nainggolan che dovrebbe essere sostituito da Borja Valero, anche se non sono da scartare le possibili sorprese Keita e Lautaro (soluzioni comunque da tenere in considerazione soprattutto nella ripresa). Tuttavia, l’ex viola mantiene un discreto vantaggio per esperienza, qualità e palleggio, doti indispensabili per giocare contro i catalani. In difesa potrebbe prevalere la maggior copertura di D’Ambrosio rispetto a Vrsaljko, con Candreva inizialmente preferito a Politano.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembelé, Suarez, Coutinho.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…