Barcellona-Inter, le probabili formazioni: Spalletti spera nel recupero di Perisic

Inter, Wanda Nara su futuro e critiche a Icardi
Inter-Milan, Icardi fa il gol da tre punti

Barcellona-Inter, le probabili formazioni: le speranze di Spalletti sono riposte su… 

BARCELLONA-INTER, PROBABILI FORMAZIONI – Domani è il grande giorno di Barcellona-Inter, big match del Girone B della Champions League che vedrà opposte le due capoliste. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Spalletti deve pensare al sostituto di Nainggolan e spera di recuperare al meglio Perisic e Brozovic.

Barcellona-Inter, le probabili formazioni

I due croati vogliono esserci e faranno di tutto per essere disponibili nonostante i guai accusati durante il derby. Sicuro assente Nainggolan che dovrebbe essere sostituito da Borja Valero, anche se non sono da scartare le possibili sorprese Keita e Lautaro (soluzioni comunque da tenere in considerazione soprattutto nella ripresa). Tuttavia, l’ex viola mantiene un discreto vantaggio per esperienza, qualità e palleggio, doti indispensabili per giocare contro i catalani. In difesa potrebbe prevalere la maggior copertura di D’Ambrosio rispetto a Vrsaljko, con Candreva inizialmente preferito a Politano.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembelé, Suarez, Coutinho.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.

Impostazioni privacy