In casa Inter è vigilia del big match di Champions contro il Barcellona: ecco le parole di Skriniar sulla sfida in programma al ‘Camp Nou’ domani sera
La vittoria del derby fa già parte del passato, in casa Inter è già infatti vigilia del big match di Champions contro il Barcellona. “Sarà una sfida importante – ha detto il difensore Skriniar, uno dei punti di forza della squadra di Spalletti, ai microfoni del connazionale ‘Sita’ – Siamo a entrambe primi nel girone con 6 punti e a mio avviso potremmo farne anche degli altri domani sera al ‘Camp Nou’. Vittoria? Certo, potrebbe accadere. Vedremo come andrà questa grande partita”.
Il centrale slovacco sarà uno dei grandi ‘osservati speciali’ del match. Come noto è da tempo nel mirino della dirigenza blaugrana, a caccia di un paio di difensori di spessore in vista della prossima stagione. Lui e il napoletano Koulibaly sarebbero in cima alla lista, almeno per quanto riguarda la serie A. In stand-by il discorso rinnovo, poiché c’è distanza di almeno 1 milione tra domanda e offerta, l’Inter non intende privarsi del classe ’95 ma in estate dovrà fare attenzione pure al Manchester United, pronto al grosso investimento per strapparlo a Suning.
Il centrocampista portoghese è in scadenza di contratto con il Manchester City. Ma per Di…
Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…
Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…
Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…
Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…
Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…