In casa Inter è vigilia del big match di Champions contro il Barcellona: ecco le parole di Skriniar sulla sfida in programma al ‘Camp Nou’ domani sera
La vittoria del derby fa già parte del passato, in casa Inter è già infatti vigilia del big match di Champions contro il Barcellona. “Sarà una sfida importante – ha detto il difensore Skriniar, uno dei punti di forza della squadra di Spalletti, ai microfoni del connazionale ‘Sita’ – Siamo a entrambe primi nel girone con 6 punti e a mio avviso potremmo farne anche degli altri domani sera al ‘Camp Nou’. Vittoria? Certo, potrebbe accadere. Vedremo come andrà questa grande partita”.
Il centrale slovacco sarà uno dei grandi ‘osservati speciali’ del match. Come noto è da tempo nel mirino della dirigenza blaugrana, a caccia di un paio di difensori di spessore in vista della prossima stagione. Lui e il napoletano Koulibaly sarebbero in cima alla lista, almeno per quanto riguarda la serie A. In stand-by il discorso rinnovo, poiché c’è distanza di almeno 1 milione tra domanda e offerta, l’Inter non intende privarsi del classe ’95 ma in estate dovrà fare attenzione pure al Manchester United, pronto al grosso investimento per strapparlo a Suning.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…