Barcellona-Inter, Skriniar carica: “Che sfida! Questa squadra può…”

In casa Inter è vigilia del big match di Champions contro il Barcellona: ecco le parole di Skriniar sulla sfida in programma al ‘Camp Nou’ domani sera

Le parole di Skriniar alla vigilia di Barcellona-Inter
Skriniar ©Getty Images

La vittoria del derby fa già parte del passato, in casa Inter è già infatti vigilia del big match di Champions contro il Barcellona. “Sarà una sfida importante – ha detto il difensore Skriniar, uno dei punti di forza della squadra di Spalletti, ai microfoni del connazionale ‘Sita’ – Siamo a entrambe primi nel girone con 6 punti e a mio avviso potremmo farne anche degli altri domani sera al ‘Camp Nou’. Vittoria? Certo, potrebbe accadere. Vedremo come andrà questa grande partita”.

Calciomercato Inter, Skriniar ‘osservato speciale’ a Barcellona

Il centrale slovacco sarà uno dei grandi ‘osservati speciali’ del match. Come noto è da tempo nel mirino della dirigenza blaugrana, a caccia di un paio di difensori di spessore in vista della prossima stagione. Lui e il napoletano Koulibaly sarebbero in cima alla lista, almeno per quanto riguarda la serie A. In stand-by il discorso rinnovo, poiché c’è distanza di almeno 1 milione tra domanda e offerta, l’Inter non intende privarsi del classe ’95 ma in estate dovrà fare attenzione pure al Manchester United, pronto al grosso investimento per strapparlo a Suning.

Impostazioni privacy