Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+marted%C3%AC+23+ottobre%3A+Mourinho+vs+Juventus+e+la+Roma
interliveit
/2018/10/23/calcio-tv-streaming-23-ottobre-juventus-roma/amp/

Calcio in tv, la guida di martedì 23 ottobre: Mourinho vs Juventus e la Roma

Stasera in tv, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 23 ottobre: Manchester United-Juventus e Roma-Cska Mosca in Champions League

Calcio in tv, la guida di martedì 23 ottobre – Getty Images

La guida tv di oggi martedì 23 ottobre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Si disputano le prime gare della terza giornata della Champions League 2018-19. I fari saranno puntati soprattutto su ‘Old Trafford’ dopo alle ore 21 con diretta su Sky Sport Uno la Juventus fa visita al Manchester United. Con il ritorno da ex di Cristiano Ronaldo, i bianconeri di Allegri cercano il terzo successo per chiudere di fatto il discorso qualificazione, mentre i ‘Red Devils’ di Mourinho hanno bisogno di un successo per operare il sorpasso in classifica. Allo stesso orario su Sky Sport Arena scende in campo la Roma che dopo la sconfitta in campionato contro la Spal prova a rialzarsi in campo europeo contro i russi del Cska Mosca che a sorpresa sono attualmente primi nel gruppo G.

Calcio in tv, Champions League: apre il Bayern Monaco e chiude il Real Madrid

Il programma della Champions League verrà inaugurato alle 18.55 con la sfida del gruppo E che vede i tedeschi del Bayern Monaco impegnati sul campo dei greci dell’Aek Atene che sarà trasmessa su Sky Sport Football. Allo stesso orario anche Young Boys-Valencia (gruppo Juve) visibile su Sky Sport canale 254. Per quanto riguarda le altre partite delle ore 21, invece, ci sarà la possibilità di vederle tutte in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Sport canale 251. I singoli match sono così ripartiti: Real Madrid-Viktoria Plzen su Sky Sport Football, Shakhtar Donetsk-Manchester City su Sky Sport canale 255, Aek Ajax-Benfica su Sky Sport canale 256 e HoffenheimLione su Sky Sport canale 257.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, tre colpi per finire col botto: “Mercato da 100”

Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…

42 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Olympiacos, altro infortunio per Chivu: stop muscolare

Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Clamoroso giro di attaccanti: “Lookman-Inter dopo 85 milioni”

Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

UFFICIALE, Marotta ora è azionista: “La prima volta nella storia dell’Inter”

L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quando Silvio Berlusconi provò a comprare l’Inter: tre tentativi prima del Milan

Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la rivoluzione è totale: “Chivu obbligato a cambiare modulo”

L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…

12 ore ago