Negli studi di ‘Tiki Taka’ Wanda Nara ha parlato di Mauro Icardi tra futuro all’Inter e risposta alle critiche nei confronti dello stesso bomber argentino
“Il suo gol nel derby in pieno recupero è stato bellissimo. Sono certa che se qualcuno al novantesimo avesse chiesto a Mauro il risultato finale, lui avrebbe risposto che avrebbero vinto perché è convinto e ci crede sempre”. Così Wanda Nara negli studi di ‘Sky Sport’ ha risposto su Icardi, suo marito nonché assistito, ma soprattutto il giocatore che ha deciso in favore dell’Inter la stracittadina col Milan: “Scudetto possibile? Non lo so, ma penso che l’Inter abbia la testa sul pezzo – ha risposto l’argentina – Sa quello che deve fare, Spalletti sta facendo benissimo e deve continuare così. La Juventus è in testa e i nerazzurri sono lì”.
All’Inter a vita, questa è la speranza di Wanda Nara – “Non so se Mauro resterà per sempre, ma spero di sì – che poi va all’attacco difendendo Icardi dalle critiche (piovutegli anche da Spalletti, ndr) in merito alla sua poca partecipazione al gioco della squadra: “Sento sempre dire che debba aiutare maggiormente la squadra e giocare di più coi compagni, ma lui in realtà deve stare in area“. Con la rete nel derby, Icardi ha raggiunto quota 104 gol in maglia nerazzurra nel campionato di serie A, superando così un certo Christian Vieri. A proposito di questo, in conclusione Wanda Nara ha svelato un retroscena: “Nei giorni scorsi Mauro guardava la classifica dei marcatori dell’Inter e continuava a ripetermi che doveva superare Vieri. Era uno stimolo per lui questa cosa e ci è riuscito”.
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…