Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Wanda Nara: “Futuro Icardi? Ho una speranza”. Poi va all’attacco!

Inter, Wanda Nara: “Futuro Icardi? Ho una speranza”. Poi va all’attacco!

Negli studi di ‘Tiki Taka’ Wanda Nara ha parlato di Mauro Icardi tra futuro all’Inter e risposta alle critiche nei confronti dello stesso bomber argentino

Inter, Wanda Nara su futuro e critiche a Icardi
Inter-Milan, Icardi fa il gol da tre punti

“Il suo gol nel derby in pieno recupero è stato bellissimo. Sono certa che se qualcuno al novantesimo avesse chiesto a Mauro il risultato finale, lui avrebbe risposto che avrebbero vinto perché è convinto e ci crede sempre”. Così Wanda Nara negli studi di ‘Sky Sport’ ha risposto su Icardi, suo marito nonché assistito, ma soprattutto il giocatore che ha deciso in favore dell’Inter la stracittadina col Milan: “Scudetto possibile? Non lo so, ma penso che l’Inter abbia la testa sul pezzo – ha risposto l’argentina – Sa quello che deve fare, Spalletti sta facendo benissimo e deve continuare così. La Juventus è in testa e i nerazzurri sono lì”.

Inter, Wanda Nara: “Spero Icardi resti per sempre in nerazzurro. Aiuta poco la squadra? In realtà lui deve…”

All’Inter a vita, questa è la speranza di Wanda Nara – “Non so se Mauro resterà per sempre, ma spero di sì – che poi va all’attacco difendendo Icardi dalle critiche (piovutegli anche da Spalletti, ndr) in merito alla sua poca partecipazione al gioco della squadra: “Sento sempre dire che debba aiutare maggiormente la squadra e giocare di più coi compagni, ma lui in realtà deve stare in area“. Con la rete nel derby, Icardi ha raggiunto quota 104 gol in maglia nerazzurra nel campionato di serie A, superando così un certo Christian Vieri. A proposito di questo, in conclusione Wanda Nara ha svelato un retroscena: “Nei giorni scorsi Mauro guardava la classifica dei marcatori dell’Inter e continuava a ripetermi che doveva superare Vieri. Era uno stimolo per lui questa cosa e ci è riuscito”.