Inter, l’infortunio di Radja Nainggolan dovrebbe essere meno grave del previsto: ecco quando il belga potrebbe tornare a disposizione di Spalletti
L’Inter perde Radja Nainggolan per almeno le prossime tre partite. Nel duro scontro con Lucas Biglia, poco prima della mezz’ora del derby vinto dai nerazzurri allo scadere grazie alla rete di Mauro Icardi, il belga ha rimediato un trauma distorsivo della caviglia sinistra. “Le condizioni del centrocampista nerazzurro – come ha aggiunto il comunicato ufficiale della società di corso Vittorio Emanuele II – saranno rivalutate nelle prossime settimane”.
Purtroppo Spalletti non lo avrà a disposizione per il match in Champions col Barcellona di domani sera, per la complicata sfida con la Lazio allo stadio ‘Olimpico’ di lunedì prossimo e, molto probabilmente, pure per l’incontro casalingo col Genoa di sabato 3 dicembre. Stando alle ultimissime indiscrezioni provenienti da Appiano Gentile, lo staff medico interista punta a rimettere Nainggolan (8 vittorie e 1 solo ko per l’Inter con lui in campo, ndr) a disposizione del tecnico per il ritorno col Barça di scena allo stadio ‘Meazza’ – che, come in occasione della stracittadina di domenica, sarà sicuramente tutto esaurito – martedì 6 novembre.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…