Inter, infortunio Nainggolan: cerchiata in rosso la data del rientro

Inter, l’infortunio di Radja Nainggolan dovrebbe essere meno grave del previsto: ecco quando il belga potrebbe tornare a disposizione di Spalletti

Inter, le ultime su infortunio Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

L’Inter perde Radja Nainggolan per almeno le prossime tre partite. Nel duro scontro con Lucas Biglia, poco prima della mezz’ora del derby vinto dai nerazzurri allo scadere grazie alla rete di Mauro Icardi, il  belga ha rimediato un trauma distorsivo della caviglia sinistra. “Le condizioni del centrocampista nerazzurro – come ha aggiunto il comunicato ufficiale della società di corso Vittorio Emanuele II – saranno rivalutate nelle prossime settimane”.

Inter, ‘tegola’ Nainggolan: obiettivo Barcellona al ‘Meazza’

Purtroppo Spalletti non lo avrà a disposizione per il match in Champions col Barcellona di domani sera, per la complicata sfida con la Lazio allo stadio ‘Olimpico’ di lunedì prossimo e, molto probabilmente, pure per l’incontro casalingo col Genoa di sabato 3 dicembre. Stando alle ultimissime indiscrezioni provenienti da Appiano Gentile, lo staff medico interista punta a rimettere Nainggolan (8 vittorie e 1 solo ko per l’Inter con lui in campo, ndr)  a disposizione del tecnico per il ritorno col Barça di scena allo stadio ‘Meazza’ – che, come in occasione della stracittadina di domenica, sarà sicuramente tutto esaurito – martedì 6 novembre.

Impostazioni privacy