Rafinha ha parlato alla vigilia di Barcellona-Inter rilasciando una dichiarazione a sorpresa in merito suo mancato riscatto da parte dei nerazzurri
E’ vigilia di Champions anche in casa Barcellona. Chi sostituirà Messi domani sera contro l’Inter? In Spagna danno favorito Dembele ma non escludono del tutto Rafinha, l’ex fin qui impiegato pochissimo da Valverde che non ha certo dimenticato la felice, seppur breve esperienza in nerazzurro: “A Milano sono stato benissimo, un’empatia immediata e naturale – ha sottolineato proprio il brasiliano a ‘Sportmediaset’ – Ancora oggi sono in contatto con i compagni, lo staff medico e i dirigenti. Se esulterei in caso di gol? No, per rispetto – ha risposto – I nerazzurri sono ancora una parte di me”.
In questi giorni, considerato il suo scarso impiego e le voci che lo danno tra i partenti, si è tornati a parlare di un suo possibile ritorno all’Inter nella prossima finestra di gennaio. Una ipotesi molto più che peregrina per Rafinha: “Ho vissuto momenti esaltanti come la qualificazione in Champions conquistata con la Lazio e soprattutto sono tornato a giocare dopo una lunga assenza. Detto questo, però, penso che le porte si siano chiuse questa estate” In conclusione sul suo mancato riscatto Rafinha sorprende dando la ‘colpa’ a Spalletti: “E’ un grande allenatore, ma penso che non mi abbia voluto tenere: l’Inter resta nel mio cuore, credevo di restare, ma alla fine hanno scelto altri giocatori”.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…