Calciomercato Inter, le ultime indiscrezioni su Skriniar a poche ore dalla sfida di Champions del âCamp Nouâ contro il Barcellona
Skriniar è uno dei pilastri dellâInter di Luciano Spalletti e anche stasera al âCamp Nouâ partirĂ ovviamente dal primo minuto. Da capire però in quale ruolo, visto che lo slovacco è uno dei due candidati â lâaltro è Borja Valero â a rimpiazzare eventualmente lâacciaccato Brozovic al centro della mediana. Certo è che la partita di Champions contro il Barcellona sarĂ una âvetrinaâ importante per il classe â95, diventato nel giro di un anno tra i migliori interpreti del ruolo a livello mondiale. Non a caso sulle sue tracce ci sono diversi top club europei, dal Manchester United fino allo stesso club blaugrana.
Stando però a quanto raccolto in esclusiva da Interlive.it, a differenza dei âRed Devilsâ e per âfortunaâ dei nerazzurri, il Barça non lo ha messo in cima alla lista della spesa per la prossima stagione. Per rafforzare un reparto arretrato deficitario, tra i troppi infortuni di Umtiti e il calo di rendimento del quasi 32enne PiquĂŠ, la dirigenza catalana punta infatti con decisione su Koulibaly del Napoli, osservato da vicino dal ds Braida anche lo scorso 3 ottobre al âSan Paoloâ contro il Liverpool. Il senegalese è valutato di un livello almeno superiore allâinterista, con il Barcellona rimasto colpito dal modo in cui riesce a fare la differenza in un reparto difensivo composto da calciatori pressochĂŠ ânormaliâ. De Laurentiis chiede comunque cifre folli per il classe â91 e questo potrebbe obbligare i catalani a virare altrove, magari proprio sullo âsnobbatoâ, per ora, Skriniar.
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledĂŹ sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre piĂš nel mirino della critica per i risultati di questo finale…