Calciomercato Inter, le ultime indiscrezioni su Skriniar a poche ore dalla sfida di Champions del ‘Camp Nou’ contro il Barcellona
Skriniar è uno dei pilastri dell’Inter di Luciano Spalletti e anche stasera al ‘Camp Nou’ partirà ovviamente dal primo minuto. Da capire però in quale ruolo, visto che lo slovacco è uno dei due candidati – l’altro è Borja Valero – a rimpiazzare eventualmente l’acciaccato Brozovic al centro della mediana. Certo è che la partita di Champions contro il Barcellona sarà una ‘vetrina’ importante per il classe ’95, diventato nel giro di un anno tra i migliori interpreti del ruolo a livello mondiale. Non a caso sulle sue tracce ci sono diversi top club europei, dal Manchester United fino allo stesso club blaugrana.
Stando però a quanto raccolto in esclusiva da Interlive.it, a differenza dei ‘Red Devils’ e per ‘fortuna’ dei nerazzurri, il Barça non lo ha messo in cima alla lista della spesa per la prossima stagione. Per rafforzare un reparto arretrato deficitario, tra i troppi infortuni di Umtiti e il calo di rendimento del quasi 32enne Piqué, la dirigenza catalana punta infatti con decisione su Koulibaly del Napoli, osservato da vicino dal ds Braida anche lo scorso 3 ottobre al ‘San Paolo’ contro il Liverpool. Il senegalese è valutato di un livello almeno superiore all’interista, con il Barcellona rimasto colpito dal modo in cui riesce a fare la differenza in un reparto difensivo composto da calciatori pressoché ‘normali’. De Laurentiis chiede comunque cifre folli per il classe ’91 e questo potrebbe obbligare i catalani a virare altrove, magari proprio sullo ‘snobbato’, per ora, Skriniar.
Il centravanti francese è in crisi di prestazioni e medita un cambio di aria per…
C'è un giocatore a cui non passano la palla: Chivu deve accorgersene e prendere provvedimenti…
Il portiere del Tottenham sembrava il primo obiettivo tra i pali della prossima stagione, ma…
Il centrocampista ivoriano in scadenza con l'Al Ahli vuole tornare in Serie A. Su di…
Il mediano sardo al centro delle critiche per l'errore sul gol del pareggio di Ndour.…
Marotta ha parlato in Lega Calcio a margine del pareggio in casa della Fiorentina che…