Inter, ESCLUSIVO: un top club ‘snobba’ Skriniar. I dettagli

Calciomercato Inter, le ultime indiscrezioni su Skriniar a poche ore dalla sfida di Champions del ‘Camp Nou’ contro il Barcellona

Calciomercato Inter, Skriniar snobbato dal Barcellona
Skriniar in azione nel derby (Getty Images)

Skriniar è uno dei pilastri dell’Inter di Luciano Spalletti e anche stasera al ‘Camp Nou’ partirà ovviamente dal primo minuto. Da capire però in quale ruolo, visto che lo slovacco è uno dei due candidati – l’altro è Borja Valero – a rimpiazzare eventualmente l’acciaccato Brozovic al centro della mediana. Certo è che la partita di Champions contro il Barcellona sarà una ‘vetrina’ importante per il classe ’95, diventato nel giro di un anno tra i migliori interpreti del ruolo a livello mondiale. Non a caso sulle sue tracce ci sono diversi top club europei, dal Manchester United fino allo stesso club blaugrana.

Calciomercato Inter, Skriniar o Koulibaly? Ecco la ‘scelta’ del Barcellona

Stando però a quanto raccolto in esclusiva da Interlive.it, a differenza dei ‘Red Devils’ e per ‘fortuna’ dei nerazzurri, il Barça non lo ha messo in cima alla lista della spesa per la prossima stagione. Per rafforzare un reparto arretrato deficitario, tra i troppi infortuni di Umtiti e il calo di rendimento del quasi 32enne Piqué, la dirigenza catalana punta infatti con decisione su Koulibaly del Napoli, osservato da vicino dal ds Braida anche lo scorso 3 ottobre al ‘San Paolo’ contro il Liverpool. Il senegalese è valutato di un livello almeno superiore all’interista, con il Barcellona rimasto colpito dal modo in cui riesce a fare la differenza in un reparto difensivo composto da calciatori pressoché ‘normali’. De Laurentiis chiede comunque cifre folli per il classe ’91 e questo potrebbe obbligare i catalani a virare altrove, magari proprio sullo ‘snobbato’, per ora, Skriniar.

Impostazioni privacy