Calciomercato Inter, incerta la permanenza di Miranda in nerazzurro: un club spagnolo punta a riportarlo nella Liga già a gennaio
“Non siamo qui per fare gli spettatori, ma per giocarcela. Conosciamo le difficoltà di questo girone, la partita non sarà decisiva ma è comunque importante perché facendo punti potremmo già avere un piede agli ottavi”. Joao Miranda ha suonato la carica alla vigilia della supersfida di Champions al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona. Il brasiliano partirà dal primo minuto, come annunciato da Spalletti: al suo fianco dovrebbe esserci Skriniar, oppure de Vrij nel caso lo slovacco venisse spostato in mezzo al campo per rimpiazzare l’acciaccato Brozovic.
Fin qui il centrale classe ’84 non ha avuto grandissimo spazio, ecco perché si continua a parlare di una sua partenza già a gennaio, quindi a circa cinque mesi dalla scadenza del suo contratto. Sulle sue tracce c’è da tempo il Porto ma anche, stando almeno alle indiscrezioni del ‘Mundo Deportivo’, il Siviglia. Gli andalusi puntano a riportarlo nella Liga nella finestra invernale, contando sul supporto dell’alleato Mendes, già decisivo per il trasferimento di André Silva e agente pure dello stesso centrale interista. L’Inter non sembra comunque intenzionata a privarsene a stagione in corso.
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…