Inter, Miranda può tornare nella Liga a gennaio: Mendes al lavoro

Calciomercato Inter, incerta la permanenza di Miranda in nerazzurro: un club spagnolo punta a riportarlo nella Liga già a gennaio

Calciomercato Inter, il Siviglia punta Miranda
Joao Miranda (Getty Images)

“Non siamo qui per fare gli spettatori, ma per giocarcela. Conosciamo le difficoltà di questo girone, la partita non sarà decisiva ma è comunque importante perché facendo punti potremmo già avere un piede agli ottavi”. Joao Miranda ha suonato la carica alla vigilia della supersfida di Champions al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona. Il brasiliano partirà dal primo minuto, come annunciato da Spalletti: al suo fianco dovrebbe esserci Skriniar, oppure de Vrij nel caso lo slovacco venisse spostato in mezzo al campo per rimpiazzare l’acciaccato Brozovic.

Calciomercato Inter, Mendes ‘riporta’ Miranda nella Liga?

Fin qui il centrale classe ’84 non ha avuto grandissimo spazio, ecco perché si continua a parlare di una sua partenza già a gennaio, quindi a circa cinque mesi dalla scadenza del suo contratto. Sulle sue tracce c’è da tempo il Porto ma anche, stando almeno alle indiscrezioni del ‘Mundo Deportivo’, il Siviglia. Gli andalusi puntano a riportarlo nella Liga nella finestra invernale, contando sul supporto dell’alleato Mendes, già decisivo per il trasferimento di André Silva e agente pure dello stesso centrale interista. L’Inter non sembra comunque intenzionata a privarsene a stagione in corso.

Impostazioni privacy