Inter%2C+Moratti%3A+%26%238220%3BBarcellona+battibile+senza+Messi%26%238221%3B.+Su+Mourinho+e+Juventus%26%238230%3B
interliveit
/2018/10/24/inter-barcellona-moratti-messi-mourinho-juventus/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Moratti: “Barcellona battibile senza Messi”. Su Mourinho e Juventus…

Inter news, Moratti parla della sfida di stasera contro il Barcellona in Champions League ma anche della corsa scudetto con la Juventus e di Mourinho

Massimo Moratti – Getty Images

Sale la febbre per la sfida tra Barcellona ed Inter. Stasera al ‘Camp Nou’ le due squadre si affrontano nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Una partita che fa tornare alla mente la semifinale del 2010, quando i nerazzurri in 10 per quasi tutto l’incontro a causa dell’ingiusta espulsione di Thiago Motta, riuscirono comunque ad ottenere un risultato che garantì l’accesso in finale. “L’assenza di Messi avvicina le due formazioni e fa sì che ci sia più equilibrio – ha detto l’ex presidente Massimo Moratti a margine del festival ‘UniVerò’ – Mi aspetto una partita dura, ma ce la si può giocare e non è detto che l’Inter non ne esca bene. Mourinho? E’ stato l’allenatore che ho sempre cercato per la mia squadra: l’Herrera della mia giovinezza. Ho cambiato tanti tecnici perché lo imponeva la piazza, ma sono state tutte brave persone e le ricordo con affetto”.

Inter, Moratti: “Scudetto difficile, alla Coppa Italia ci tengo”

Moratti parla anche del campionato italiano, con l’Inter reduce da una vittoria nei minuti di recupero sul Milan. “Un finale splendido, un grande successo! Sono molto felice per il derby – prosegue l’ex patron nerazzurro – Guardando la Juventus, però, è difficile pensare che lo scudetto sia un traguardo raggiungibile. Non si può mai dire, però al momento è così. L’importante è fare cose positive, passare il turno in Champions League e non sottovalutare la Coppa Italia: è una competizione alla quale tengo molto”.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lite con i tifosi dell’Inter, coinvolti quattro big

Lo scudetto è ormai a un passo per i nerazzurri di Chivu, ma le polemiche…

5 ore ago
  • News dal campo

Verso Inter-Como, da Bisseck a Bastoni: le ultime da Appiano

Domani al 'Meazza' si partirà dallo 0-0 dell'andata. Obiettivo finale per la squadra di Chivu…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni non è incedibile, Ausilio lo conferma: “Se il Barcellona è interessato…”

Il Ds dell'Inter: "Credevamo tantissimo in Chivu. Media e addetti ai lavori pensavano ci volesse…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, svolta Bastoni: coinvolto in un altro scambio

Il difensore centrale nerazzurro da tempo nel mirino del Barcellona che aveva provato a offrire…

8 ore ago
  • News dal campo

Inter-Como, in tre per un posto: Chivu pensa a una mossa ingiusta

Tre ballottaggi in casa nerazzurra in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Akanji: “Ecco perché ho preferito l’Inter al Milan. Su Bastoni…”

Il difensore svizzero alla vigilia della partita contro il Como: "Sarebbe bellissimo fare il double…

14 ore ago