Inter, Moratti: “Barcellona battibile senza Messi”. Su Mourinho e Juventus…

Inter news, Moratti parla della sfida di stasera contro il Barcellona in Champions League ma anche della corsa scudetto con la Juventus e di Mourinho

moratti inter
Massimo Moratti – Getty Images

Sale la febbre per la sfida tra Barcellona ed Inter. Stasera al ‘Camp Nou’ le due squadre si affrontano nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Una partita che fa tornare alla mente la semifinale del 2010, quando i nerazzurri in 10 per quasi tutto l’incontro a causa dell’ingiusta espulsione di Thiago Motta, riuscirono comunque ad ottenere un risultato che garantì l’accesso in finale. “L’assenza di Messi avvicina le due formazioni e fa sì che ci sia più equilibrio – ha detto l’ex presidente Massimo Moratti a margine del festival ‘UniVerò’ – Mi aspetto una partita dura, ma ce la si può giocare e non è detto che l’Inter non ne esca bene. Mourinho? E’ stato l’allenatore che ho sempre cercato per la mia squadra: l’Herrera della mia giovinezza. Ho cambiato tanti tecnici perché lo imponeva la piazza, ma sono state tutte brave persone e le ricordo con affetto”.

Inter, Moratti: “Scudetto difficile, alla Coppa Italia ci tengo”

Moratti parla anche del campionato italiano, con l’Inter reduce da una vittoria nei minuti di recupero sul Milan. “Un finale splendido, un grande successo! Sono molto felice per il derby – prosegue l’ex patron nerazzurro – Guardando la Juventus, però, è difficile pensare che lo scudetto sia un traguardo raggiungibile. Non si può mai dire, però al momento è così. L’importante è fare cose positive, passare il turno in Champions League e non sottovalutare la Coppa Italia: è una competizione alla quale tengo molto”.

Impostazioni privacy