Calciomercato Inter, ieri sono stati ufficializzati i rinnovi di contratto di ben sei giocatori: tra questi quelli di Joao Miranda e Marcelo Brozovic
Nel tardo pomeriggio di ieri, decisamente a sorpresa, l’Inter ha reso ufficiale i rinnovi contrattuali di ben sei calciatori: da Candreva (2021) a Vecino (2022) passando per Dalbert, Gagliardini (2023), fino a Joao Miranda e Marcelo Brozovic. Di questi ultimi due i più significativi in chiave calciomercato: prolungando fino al giugno 2020, infatti, il centrale brasiliano tornato titolare al ‘Camp Nou’ spegne del tutto le voci recentissime provenienti soprattutto dalla Spagna che lo davano come possibile partente già a gennaio per Spagna o Portogallo.
La firma su un nuovo contratto, con scadenza giugno 2022, da parte del centrocampista croato era invece nota da tempo ed è utile in particolare all’Inter per alzare ulteriormente il muro in previsione di possibili assalti per il suo cartellino, vedi quello molto probabile del Bayern Monaco. Il classe ’92 ha visto aumentare il suo stipendio, ma anche la clausola risolutiva che da 50 è salita a 60 milioni di euro. Clausola che, come per Icardi, è valida solo per l’estero nonché dal 1° al 15 luglio di ogni anno.
Sempre aperto il canale tra Inter e Torino in vista di possibili affari tra i…
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…