In casa Inter comincia una nuova Era: nell’assemblea dei soci di stamattina Steven Zhang verrà nominato nuovo presidente. Ed è a un passo l’ex Juve Beppe Marotta
Ci siamo, stamattina nell’assemblea dei soci parte una nuova Inter. Steven Zhang, figlio del patron nerazzurro Jindong, verrà nominato ufficialmente nuovo presidente del club nerazzurro al posto di Erick Thohir, il quale in queste settimane sta definendo la cessione del suo pacchetto di minoranza sempre al gruppo Suning. Zhang jr, classe ’91, sarà il presidente più giovane della storia dell’Inter, che subirà un altro importante cambiamento con l’arrivo nell’organigramma societario di Beppe Marotta.
Il dirigente classe ’57 deve ancora trovare un accordo con la Juventus per la sua buonuscita, passo finale utile a completare poi il passaggio in nerazzurro. Marotta è stato scelto dalla famiglia Zhang, con Steven i contatti più concreti, per aiutare il club a crescere ulteriormente sul piano dei ricavi e sotto l’aspetto dei risultati. Da capire, però, con quale ruolo: l’ad Antonello e il direttore generale Gardini resteranno sicuramente al loro posto, almeno inizialmente, mentre nei prossimi mesi uno dei due potrebbe essere costretto a fare le valigie. Chi non è a rischio, invece, è il ds Ausilio, il quale lavorerà fianco a fianco di Marotta come ha fatto a lungo Paratici.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…