Calciomercato Inter, possibile futuro in Spagna per Gabigol. Il brasiliano è finito nel mirino di Simeone: ecco le possibili contropartite che potrebbe offrire l’Atletico Madrid
Spuntano nuove indiscrezioni di calciomercato sul futuro di Gabigol, rilanciatosi al Santos dopo la negativa esperienza in Europa tra Inter (ancora proprietaria del suo cartellino) e Benfica. E proprio nel vecchio continente potrebbe tornarci già a gennaio (qualche giorno prima scade il suo prestito al ‘Peixe’) visto che, secondo alcuni media brasiliani – il classe ’96 sarebbe finito nel mirino nientemeno che dell’Atletico Madrid. A quanto pare il ‘Cholo’ Simeone pensa a lui per rafforzare il reparto offensivo nella finestra invernale.
L’Inter è disposta a privarsene a titolo definitivo, a patto però che venga recapitata una proposta da almeno 20-22 milioni di euro, cifra necessaria per evitare una minusvalenza. I ‘Colchoneros’ hanno il potenziale economico per accontentare i nerazzurri, ma non si può escludere che possano mettere sul piatto un’offerta di scambio con qualche calciatore della propria rosa. Occhio per esempio a Savic, 27enne centrale montenegrino con un passato alla Fiorentina e già nei radar interisti, ma pure al terzino brasiliano di 33 anni Filipe Luis, in scadenza a giugno, e al suo pari ruolo Lucas Hernandez, classe ’96 come Gabigol. Staremo a vedere.
Un progetto clamoroso con vista 2027 Vi ricordate di Ernesto Paolillo? Amministratore delegato dell'Inter fino…
Trentatré anni compiuti a settembre, è un portiere iconico per la sua Nazionale L'erede di…
Nerazzurri e bianconeri si sfidano per una delle rivelazioni della Serie A In attesa del…
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…