Calciomercato Inter, possibile futuro in Spagna per Gabigol. Il brasiliano è finito nel mirino di Simeone: ecco le possibili contropartite che potrebbe offrire l’Atletico Madrid
Spuntano nuove indiscrezioni di calciomercato sul futuro di Gabigol, rilanciatosi al Santos dopo la negativa esperienza in Europa tra Inter (ancora proprietaria del suo cartellino) e Benfica. E proprio nel vecchio continente potrebbe tornarci già a gennaio (qualche giorno prima scade il suo prestito al ‘Peixe’) visto che, secondo alcuni media brasiliani – il classe ’96 sarebbe finito nel mirino nientemeno che dell’Atletico Madrid. A quanto pare il ‘Cholo’ Simeone pensa a lui per rafforzare il reparto offensivo nella finestra invernale.
L’Inter è disposta a privarsene a titolo definitivo, a patto però che venga recapitata una proposta da almeno 20-22 milioni di euro, cifra necessaria per evitare una minusvalenza. I ‘Colchoneros’ hanno il potenziale economico per accontentare i nerazzurri, ma non si può escludere che possano mettere sul piatto un’offerta di scambio con qualche calciatore della propria rosa. Occhio per esempio a Savic, 27enne centrale montenegrino con un passato alla Fiorentina e già nei radar interisti, ma pure al terzino brasiliano di 33 anni Filipe Luis, in scadenza a giugno, e al suo pari ruolo Lucas Hernandez, classe ’96 come Gabigol. Staremo a vedere.
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…