Inter, Simeone punta Gabigol: ecco le possibili contropartite

Calciomercato Inter, possibile futuro in Spagna per Gabigol. Il brasiliano è finito nel mirino di Simeone: ecco le possibili contropartite che potrebbe offrire l’Atletico Madrid

Calciomercato Inter, Gabigol nel mirino dell'Atletico Madrid
Gabigol ©Getty Images

Spuntano nuove indiscrezioni di calciomercato sul futuro di Gabigol, rilanciatosi al Santos dopo la negativa esperienza in Europa tra Inter (ancora proprietaria del suo cartellino) e Benfica. E proprio nel vecchio continente potrebbe tornarci già a gennaio (qualche giorno prima scade il suo prestito al ‘Peixe’) visto che, secondo alcuni media brasiliani – il classe ’96 sarebbe finito nel mirino nientemeno che dell’Atletico Madrid. A quanto pare il ‘Cholo’ Simeone pensa a lui per rafforzare il reparto offensivo nella finestra invernale.

Calciomercato Inter, da Savic a Hernandez: ‘idee’ di scambio con Gabigol

L’Inter è disposta a privarsene a titolo definitivo, a patto però che venga recapitata una proposta da almeno 20-22 milioni di euro, cifra necessaria per evitare una minusvalenza. I ‘Colchoneros’ hanno il potenziale economico per accontentare i nerazzurri, ma non si può escludere che possano mettere sul piatto un’offerta di scambio con qualche calciatore della propria rosa. Occhio per esempio a Savic, 27enne centrale montenegrino con un passato alla Fiorentina e già nei radar interisti, ma pure al terzino brasiliano di 33 anni Filipe Luis, in scadenza a giugno, e al suo pari ruolo Lucas Hernandez, classe ’96 come Gabigol. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy