Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 29 ottobre: dalla Serie A con Lazio-Inter a Tottenham-Manchester City
La guida tv di oggi lunedì 29 ottobre offre un paio di partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La decima giornata del campionato di Serie A si chiude con il monday night dello stadio ‘Olimpico’ tra Lazio e Inter. Da un lato la squadra di Inzaghi vuole vendicare la sconfitta nell’ultimo turno della passata stagione che costò l’accesso alla Champions League ai biancoceleste e centrare una vittoria che significherebbe sorpasso in classifica sui nerazzurri. Dall’altro la formazione di Spalletti vuole proseguire la striscia di vittorie consecutive in campionato e rialzarsi subito dopo il ko di Barcellona. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.
Per gli amanti del calcio internazionale, in cartello c’è la super sfida della decima giornata della Premier League inglese tra il Tottenham ed il Manchester City separati da appena due punti in classifica in favore degli ospiti. Gli ‘Spurs’ di Pochettino vogliono mettere da parte le delusioni della Champions e cercare di fare il grande colpo in campionato, mentre i ‘Citizens’ di Guardiola vanno a caccia del successo esterno che li riporterebbe al primo posto e rilancerebbe le loro ambizioni di titolo. Il match si disputerà a ‘Wembley’ e sarà visibile su Sky Sport Football alle ore 21.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…