Calcio in tv, la guida di lunedì 29 ottobre: c’è Lazio-Inter

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 29 ottobre: dalla Serie A con Lazio-Inter a Tottenham-Manchester City

Le formazioni ufficiali di Barcellona-Inter
Calcio in tv e streaming, 29 ottobre: Lazio-Inter e Tottenham-Manchester City (Getty Images)

La guida tv di oggi lunedì 29 ottobre offre un paio di partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. La decima giornata del campionato di Serie A si chiude con il monday night dello stadio ‘Olimpico’ tra Lazio e Inter. Da un lato la squadra di Inzaghi vuole vendicare la sconfitta nell’ultimo turno della passata stagione che costò l’accesso alla Champions League ai biancoceleste e centrare una vittoria che significherebbe sorpasso in classifica sui nerazzurri. Dall’altro la formazione di Spalletti vuole proseguire la striscia di vittorie consecutive in campionato e rialzarsi subito dopo il ko di Barcellona. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251.

Calcio in tv, posticipo in Premier: il Tottenham ospita Guardiola

Per gli amanti del calcio internazionale, in cartello c’è la super sfida della decima giornata della Premier League inglese tra il Tottenham ed il Manchester City separati da appena due punti in classifica in favore degli ospiti. Gli ‘Spurs’ di Pochettino vogliono mettere da parte le delusioni della Champions e cercare di fare il grande colpo in campionato, mentre i ‘Citizens’ di Guardiola vanno a caccia del successo esterno che li riporterebbe al primo posto e rilancerebbe le loro ambizioni di titolo. Il match si disputerà a ‘Wembley’ e sarà visibile su Sky Sport Football alle ore 21.

Impostazioni privacy