Wanda Nara si sfoga su Twitter e su Instagram dopo la sentenza di assoluzione nel processo contro l’ex marito Maxi Lopez
L’incubo è finito. Wanda Nara è stata assolta oggi dal Tribunale di Milano in merito al procedimento penale intentato nei suoi confronti dall’ex marito Maxi Lopez per il presunto trattamento illecito dei dati personali per non aver commesso il fatto. La moglie e agente del capitano dell’Inter Mauro Icardi si è sfogata sui social network dopo la sentenza. Su Twitter ha pubblicato la seguente lettera: “Anche in questa circostanza, la verità e la giustizia hanno trionfato! Del resto, la difesa era convinta, fin dall’inizio, che l’ipotesi accusatoria non avrebbe superato il vaglio processuale. Ora, dopo un duro attacco mediatico subìto nelle passate settimane, ci si aspetta che gli organi di informazione diano ampio risalto alla notizia, riabilitando l’immagine e l’onore della signora Nara Wanda”.
Più duro l’attacco della stessa Wanda Nara sul suo profilo Instagram: “Una volta in più mi sono dovuta difendere da false accuse, una volta in più ha vinto la verità. L’invidia, la cattiveria non portano da nessuna parte. Come purtroppo ci accade spesso alcuni giornali pubblicano con enfasi bugie con l’unico scopo di fare male o alimentare l’ego di chi mi voleva portare in carcere. Io sono sempre al mio posto, niente e nessuno mi toglie la serenità nel mio lavoro come la mia priorità di crescere i miei bambini”.
L'Inter inizia a sondare il terreno per il prossimo calciomercato e c'è un talento a…
Nerazzurri sfiduciati dalle prestazioni del mediano albanese, carente in fase difensiva. Individuato un ex Serie…
ll futuro del portiere sloveno sotto la lente d'ingrandimento, il prezzo crolla vertiginosamente: suggestione Inter…
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…