Instagram, Wanda Nara si sfoga: Maxi Lopez battuto in tribunale

Wanda Nara si sfoga su Twitter e su Instagram dopo la sentenza di assoluzione nel processo contro l’ex marito Maxi Lopez

Instagram, Wanda Nara e i filtri: è polemica su Twitter
Instagram, Wanda Nara si sfoga dopo la sentenza Maxi Lopez (Getty Images)

L’incubo è finito. Wanda Nara è stata assolta oggi dal Tribunale di Milano in merito al procedimento penale intentato nei suoi confronti dall’ex marito Maxi Lopez per il presunto trattamento illecito dei dati personali per non aver commesso il fatto. La moglie e agente del capitano dell’Inter Mauro Icardi si è sfogata sui social network dopo la sentenza. Su Twitter ha pubblicato la seguente lettera: “Anche in questa circostanza, la verità e la giustizia hanno trionfato! Del resto, la difesa era convinta, fin dall’inizio, che l’ipotesi accusatoria non avrebbe superato il vaglio processuale. Ora, dopo un duro attacco mediatico subìto nelle passate settimane, ci si aspetta che gli organi di informazione diano ampio risalto alla notizia, riabilitando l’immagine e l’onore della signora Nara Wanda”.

Wanda Nara su Instagram: “Mi volevano in carcere. Ha vinto la verità”

Più duro l’attacco della stessa Wanda Nara sul suo profilo Instagram: “Una volta in più mi sono dovuta difendere da false accuse, una volta in più ha vinto la verità. L’invidia, la cattiveria non portano da nessuna parte. Come purtroppo ci accade spesso alcuni giornali pubblicano con enfasi bugie con l’unico scopo di fare male o alimentare l’ego di chi mi voleva portare in carcere. Io sono sempre al mio posto, niente e nessuno mi toglie la serenità nel mio lavoro come la mia priorità di crescere i miei bambini”.

Impostazioni privacy