Mauro Icardi ha realizzato una doppietta nel 3-0 con cui l’Inter ha steso la Lazio allo stadio ‘Olimpico’ nel posticipo della decima di serie A
“Io sto vivendo lo stesso momento che sta vivendo l’Inter. Un periodo bello, in cui le cose riescono bene al di là della sconfitta al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona“. Lo ha detto Mauro Icardi dopo la netta vittoria contro la Lazio del match valevole per la decima giornata di serie A che consente ai nerazzurri di raggiungere il Napoli al secondo posto: “Se siamo l’anti-Juve? No, ci mancano ancora dei gradini per essere al loro livello – ha risposto il bomber e capitano dell’Inter, stasera autore di una doppietta – Ora si va avanti con l’obiettivo di migliorare sempre”.
“Stasera abbiamo trovato gli spazi per fare gol – ha aggiunto il numero 9 – poi è sicuramente importante anche non subire reti, anche perché le opportunità per andare a segno ce le abbiamo sempre”. Con la doppietta siglata stasera, il classe ’93 sale a quota 8 gol stagionali tra campionato (&) e Champions (2). Insomma, dopo un avvio complicato – come l’Inter del resto – ‘Maurito’ è tornato il cecchino implacabile che tutti conosciamo, un giocatore indispensabile per la formazione di Spalletti.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…