Lazio-Inter+0-3%2C+Icardi+vola+basso%3A+%26%238220%3BScudetto%3F+Juventus+pi%C3%B9+forte%26%238221%3B
interliveit
/2018/10/29/lazio-inter-0-3-icardi-vola-basso-scudetto-juventus-piu-forte/amp/

Lazio-Inter 0-3, Icardi vola basso: “Scudetto? Juventus più forte”

Mauro Icardi ha realizzato una doppietta nel 3-0 con cui l’Inter ha steso la Lazio allo stadio ‘Olimpico’ nel posticipo della decima di serie A

Mauro Icardi (Getty Images)

“Io sto vivendo lo stesso momento che sta vivendo l’Inter. Un periodo bello, in cui le cose riescono bene al di là della sconfitta al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona“. Lo ha detto Mauro Icardi dopo la netta vittoria contro la Lazio del match valevole per la decima giornata di serie A che consente ai nerazzurri di raggiungere il Napoli al secondo posto: “Se siamo l’anti-Juve? No, ci mancano ancora dei gradini per essere al loro livello – ha risposto il bomber e capitano dell’Inter, stasera autore di una doppietta – Ora si va avanti con l’obiettivo di migliorare sempre”.

Inter, ‘cecchino’ Icardi: l’argentino sale a quota 8 gol in stagione

“Stasera abbiamo trovato gli spazi per fare gol – ha aggiunto il numero 9 – poi è sicuramente importante anche non subire reti, anche perché le opportunità per andare a segno ce le abbiamo sempre”. Con la doppietta siglata stasera, il classe ’93 sale a quota 8 gol stagionali tra campionato (&) e Champions (2). Insomma, dopo un avvio complicato – come l’Inter del resto – ‘Maurito’ è tornato il cecchino implacabile che tutti conosciamo, un giocatore indispensabile per la formazione di Spalletti.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Vogliono Inzaghi in panchina, maxi offerta in arrivo

Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…

32 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Zanetti punta il flop: era considerato tra i migliori al mondo

Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Conte alla Juve, subito scambio con l’Inter: Milik sul piatto

Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter molla la presa, niente da fare: salta il colpo

Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Blitz per prendere Bisseck: grande offerta all’Inter

Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Ancelotti al posto di Inzaghi: allenerà la Nazionale

Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…

7 ore ago