Lazio-Inter 0-3, Icardi vola basso: “Scudetto? Juventus più forte”

Mauro Icardi ha realizzato una doppietta nel 3-0 con cui l’Inter ha steso la Lazio allo stadio ‘Olimpico’ nel posticipo della decima di serie A

Lazio Inter Icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

“Io sto vivendo lo stesso momento che sta vivendo l’Inter. Un periodo bello, in cui le cose riescono bene al di là della sconfitta al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona“. Lo ha detto Mauro Icardi dopo la netta vittoria contro la Lazio del match valevole per la decima giornata di serie A che consente ai nerazzurri di raggiungere il Napoli al secondo posto: “Se siamo l’anti-Juve? No, ci mancano ancora dei gradini per essere al loro livello – ha risposto il bomber e capitano dell’Inter, stasera autore di una doppietta – Ora si va avanti con l’obiettivo di migliorare sempre”.

Inter, ‘cecchino’ Icardi: l’argentino sale a quota 8 gol in stagione

“Stasera abbiamo trovato gli spazi per fare gol – ha aggiunto il numero 9 – poi è sicuramente importante anche non subire reti, anche perché le opportunità per andare a segno ce le abbiamo sempre”. Con la doppietta siglata stasera, il classe ’93 sale a quota 8 gol stagionali tra campionato (&) e Champions (2). Insomma, dopo un avvio complicato – come l’Inter del resto – ‘Maurito’ è tornato il cecchino implacabile che tutti conosciamo, un giocatore indispensabile per la formazione di Spalletti.

Impostazioni privacy