Prima di Lazio-Inter il direttore generale nerazzurro Gardini ha parlato di Steven Zhang, da venerdì scorso nuovo presidente del club
“Abbiamo una proprietà forte”. Così Giovanni Gardini prima di Lazio-Inter, posticipo della decima giornata di serie A in programma fra qualche minuto allo stadio ‘Olimpico’. Il direttore generale nerazzurro ha parlato di Steven Zhang, che da venerdì scorso è il nuovo presidente del club: “Per noi è motivo di grande orgoglio. Steven è con noi da due anni e fin qui ci ha dimostrato grande entusiasmo e quanto tiene all’Inter. Tutto questo ci porterà ad arrivare ai grandi obiettivi che ci siamo prefissati”.
Zhang jr è il ventunesimo presidente nerazzurro, ma soprattutto il più giovane della storia. “Sono orgoglioso e pronto – le sue prime parole da neo presidente dopo l’assemblea dei soci andata in scena lo scorso venerdì – Continueremo a concentrarci prima di tutto sulle prestazioni sportive, assicurandoci che la squadra abbia tutto il sostegno necessario per competere ed essere vincente ai massimi livelli, sul palcoscenico nazionale e internazionale – ha assicurato il classe ’91, che eredita la poltrona da Erick Thohir – Fuori dal campo, renderemo l’Inter un’azienda altrettanto forte e competitiva. Dobbiamo creare forti competenze nell’area commerciale e nell’area marketing, rafforzando ulteriormente anche l’area dirigenziale”.
Il classe 2005 è fuori anche dalla Top 20 Non è Pio Esposito il calciatore…
La differenza con Inzaghi e la regola insolita stabilita nello spogliatoio che vale per le…
Una è di queste ore, l'altra circola da qualche anno Le due fake news su…
Mai banale l'armeno: il 7 ottobre è uscita la sua autobiografia Lunga intervista di Mkhitaryan…
L'esterno destro brasiliano preso dal Marsiglia non ha impressionato Chivu. A gennaio potrebbe essere ceduto…
È approdato in nerazzurro poco più che ventenne, andandosene sei anni dopo È la dimostrazione…