Inter, Gardini: “Abbiamo una proprietà forte. Su Steven Zhang…”

Prima di Lazio-Inter il direttore generale nerazzurro Gardini ha parlato di Steven Zhang, da venerdì scorso nuovo presidente del club

Steven Zhang nuovo presidente dell'Inter
Inter, Steven Zhang nuovo presidente (Getty Images)

“Abbiamo una proprietà forte”. Così Giovanni Gardini prima di Lazio-Inter, posticipo della decima giornata di serie A in programma fra qualche minuto allo stadio ‘Olimpico’. Il direttore generale nerazzurro ha parlato di Steven Zhang, che da venerdì scorso è il nuovo presidente del club: “Per noi è motivo di grande orgoglio. Steven è con noi da due anni e fin qui ci ha dimostrato grande entusiasmo e quanto tiene all’Inter. Tutto questo ci porterà ad arrivare ai grandi obiettivi che ci siamo prefissati”.

Inter, Zhang jr: “Sono pronto! Vogliamo che la squadra abbia tutto per essere vincente ai massimi livelli”

Zhang jr è il ventunesimo presidente nerazzurro, ma soprattutto il più giovane della storia. “Sono orgoglioso e pronto – le sue prime parole da neo presidente dopo l’assemblea dei soci andata in scena lo scorso venerdì – Continueremo a concentrarci prima di tutto sulle prestazioni sportive, assicurandoci che la squadra abbia tutto il sostegno necessario per competere ed essere vincente ai massimi livelli, sul palcoscenico nazionale e internazionale – ha assicurato il classe ’91, che eredita la poltrona da Erick Thohir – Fuori dal campo, renderemo l’Inter un’azienda altrettanto forte e competitiva. Dobbiamo creare forti competenze nell’area commerciale e nell’area marketing, rafforzando ulteriormente anche l’area dirigenziale”.

Impostazioni privacy