Prima di Lazio-Inter il direttore generale nerazzurro Gardini ha parlato di Steven Zhang, da venerdì scorso nuovo presidente del club
“Abbiamo una proprietà forte”. Così Giovanni Gardini prima di Lazio-Inter, posticipo della decima giornata di serie A in programma fra qualche minuto allo stadio ‘Olimpico’. Il direttore generale nerazzurro ha parlato di Steven Zhang, che da venerdì scorso è il nuovo presidente del club: “Per noi è motivo di grande orgoglio. Steven è con noi da due anni e fin qui ci ha dimostrato grande entusiasmo e quanto tiene all’Inter. Tutto questo ci porterà ad arrivare ai grandi obiettivi che ci siamo prefissati”.
Zhang jr è il ventunesimo presidente nerazzurro, ma soprattutto il più giovane della storia. “Sono orgoglioso e pronto – le sue prime parole da neo presidente dopo l’assemblea dei soci andata in scena lo scorso venerdì – Continueremo a concentrarci prima di tutto sulle prestazioni sportive, assicurandoci che la squadra abbia tutto il sostegno necessario per competere ed essere vincente ai massimi livelli, sul palcoscenico nazionale e internazionale – ha assicurato il classe ’91, che eredita la poltrona da Erick Thohir – Fuori dal campo, renderemo l’Inter un’azienda altrettanto forte e competitiva. Dobbiamo creare forti competenze nell’area commerciale e nell’area marketing, rafforzando ulteriormente anche l’area dirigenziale”.
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…
Cristian Chivu può festeggiare una importante notizia: lo hanno blindato sino al 2031, ecco l'annuncio…