Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 30 ottobre: in campo la Serie B, la Coppa di Lega francese e la Copa Libertadores
La guida tv di oggi martedì 30 ottobre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse in streaming e anche in chiaro. Turno infrasettimanale valido per la decima giornata della Serie B. Ben sette partite in cartello, tutte alle ore 21 e tutte in onda su Dazn a parte Ascoli-Verona che sarà visibile anche su Rai Sport. La capolista Pescara fa visita al neopromosso Cosenza, mentre le inseguitrici Palermo e Benevento fanno visita rispettivamente a Carpi e Spezia. Punti salvezza in palio tra Perugia e Padova, mentre il Cittadella ospita il Foggia. Infine scontro diretto tra due ex interisti in panchina: la Cremonese di Mandorlini riceve il Venezia di Zenga.
Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, si registrano due gare da dentro o fuori. Si comincia con la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coupe de la Ligue francese tra due delle sorprese del campionato: lo Strasburgo settimo in piena corsa per un posto in Europa League ed il Lille secondo dietro l’irraggiungibile Psg. La partita sarà visibile alle 21.05 su Dazn. Sulla stessa piattaforma alle ore 1.45 di notte, infine, si disputa la gara di ritorno delle semifinali di Copa Libertadores tra il Gremio ed il River Plate. I brasiliani di Gaucho sono favoriti dopo il successo in trasferta 1-0 all’andata contro gli argentini di Gallardo.
È approdato in nerazzurro poco più che ventenne, andandosene sei anni dopo È la dimostrazione…
Il portiere ucraino ora al Benfica fu vicino ai nerazzurri nell'estate 2023 Questa appena iniziata…
Nell'estate 2024 venne preferito a Leoni: in nerazzurro solo 3 presenze Ha rifiutato quelle pochissime…
In 60 anni è appena la seconda volta che accade L'Inter della stagione 1997/1998 è…
Nuovo assalto di un top club europeo al centravanti e capitano nerazzurro. Offerta difficile da…
Durò appena 3 partite di campionato e non era un traghettatore Resistere sulla panchina di…