Calcio in tv, la guida di martedì 30 ottobre: dalla Serie B alle Coppe

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 30 ottobre: in campo la Serie B, la Coppa di Lega francese e la Copa Libertadores

Calcio in tv e streaming, la guida di martedì 30 ottobre – Getty Images

La guida tv di oggi martedì 30 ottobre offre molte partite di calcio che verranno trasmesse in streaming e anche in chiaro. Turno infrasettimanale valido per la decima giornata della Serie B. Ben sette partite in cartello, tutte alle ore 21 e tutte in onda su Dazn a parte Ascoli-Verona che sarà visibile anche su Rai Sport. La capolista Pescara fa visita al neopromosso Cosenza, mentre le inseguitrici Palermo e Benevento fanno visita rispettivamente a Carpi e Spezia. Punti salvezza in palio tra Perugia e Padova, mentre il Cittadella ospita il Foggia. Infine scontro diretto tra due ex interisti in panchina: la Cremonese di Mandorlini riceve il Venezia di Zenga.

Calcio in tv, dalla Coupe de la Ligue francese alla Copa Libertadores

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, si registrano due gare da dentro o fuori. Si comincia con la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coupe de la Ligue francese tra due delle sorprese del campionato: lo Strasburgo settimo in piena corsa per un posto in Europa League ed il Lille secondo dietro l’irraggiungibile Psg. La partita sarà visibile alle 21.05 su Dazn. Sulla stessa piattaforma alle ore 1.45 di notte, infine, si disputa la gara di ritorno delle semifinali di Copa Libertadores tra il Gremio ed il River Plate. I brasiliani di Gaucho sono favoriti dopo il successo in trasferta 1-0 all’andata contro gli argentini di Gallardo.

Impostazioni privacy