A ‘Tiki Taka’ Wanda Nara ha parlato di Mauro Icardi che ieri sera all’Olimpico contro la Lazio ha realizzato una doppietta
“Siamo al secondo posto e tutti felici”. Così Wanda Nara a ‘Tiki Taka’ dopo che l’Inter ha sconfitto la Lazio allo stadio ‘Olimpico’ raggiungendo il Napoli al secondo posto. Per battere i biancocelesti è stata fondamentale la doppietta di suo marito, Mauro Icardi: “Se è davvero così indispensabile? A casa senz’altro – ha risposto scherzando l’argentina, che del capitano interista è anche agente – Naturalmente si vede quando Mauro è in campo, ha questo ruolo di capitano, di uno che aiuta la squadra“.
“Sto vivendo lo stesso momento che sta vivendo l’Inter – ha detto ieri Icardi dopo il 3-0 alla Lazio – E’ un periodo bello, in cui le cose riescono bene al di là della sconfitta al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona. Se siamo l’anti-Juve? No, ci mancano ancora dei gradini per essere al loro livello. Ora si va avanti con l’obiettivo di migliorare sempre. Stasera abbiamo trovato gli spazi per fare gol, poi è sicuramente importante anche non subire reti, perché le opportunità per andare a segno ce le abbiamo sempre“.
Allegri ha battuto Chivu anche al ritorno riaprendo la corsa al titolo: restano 7 punti…
Il club nerazzurro verso una ristrutturazione a livello dirigenziale, con un addio in direzione Roma…
La dirigenza esaudirà la richiesta del tecnico romeno: investimento da 13 milioni Chivu aziendalista fino…
Continua a far discutere il tocco di mano di Ricci nel derby di domenica sera…
"Negli spogliatoi, con fare arrogante, ha criticato ripetutamente in modo irrispettoso una decisione arbitrale" Due…
Lo svizzero resterebbe come vice, considerato che è in uscita Pepo Martinez. Chivu e Kolarov…