A ‘Tiki Taka’ Wanda Nara ha parlato di Mauro Icardi che ieri sera all’Olimpico contro la Lazio ha realizzato una doppietta
“Siamo al secondo posto e tutti felici”. Così Wanda Nara a ‘Tiki Taka’ dopo che l’Inter ha sconfitto la Lazio allo stadio ‘Olimpico’ raggiungendo il Napoli al secondo posto. Per battere i biancocelesti è stata fondamentale la doppietta di suo marito, Mauro Icardi: “Se è davvero così indispensabile? A casa senz’altro – ha risposto scherzando l’argentina, che del capitano interista è anche agente – Naturalmente si vede quando Mauro è in campo, ha questo ruolo di capitano, di uno che aiuta la squadra“.
“Sto vivendo lo stesso momento che sta vivendo l’Inter – ha detto ieri Icardi dopo il 3-0 alla Lazio – E’ un periodo bello, in cui le cose riescono bene al di là della sconfitta al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona. Se siamo l’anti-Juve? No, ci mancano ancora dei gradini per essere al loro livello. Ora si va avanti con l’obiettivo di migliorare sempre. Stasera abbiamo trovato gli spazi per fare gol, poi è sicuramente importante anche non subire reti, perché le opportunità per andare a segno ce le abbiamo sempre“.
Strana idea di calciomercato dei nerazzurri: il giocatore ha aperto al trasferimento in Serie A,…
L'esperto centrocampista armeno è arrivato al capolinea della sua avventura in nerazzurro iniziata nel 2022…
Il tecnico romeno è stato decisivo per la sua permanenza all'Inter Siamo sorpresi quanto Beppe…
Il noto esperto di calciomercato svela i piani del club nerazzurro in entrata e in…
Disastrosa la direzione di gara del napoletano Maresca. Mentre a Lissone Maggioni si inventa la…
Marotta e Ausilio accelerano sul calciomercato per regalare a Chivu un rinforzo in questa sessione…