Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Wanda Nara ‘esalta’ Icardi: “Quando è in campo…”

Inter, Wanda Nara ‘esalta’ Icardi: “Quando è in campo…”

A ‘Tiki Taka’ Wanda Nara ha parlato di Mauro Icardi che ieri sera all’Olimpico contro la Lazio ha realizzato una doppietta

Lazio Inter Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi (Getty Images)

“Siamo al secondo posto e tutti felici”. Così Wanda Nara a ‘Tiki Taka’ dopo che l’Inter ha sconfitto la Lazio allo stadio ‘Olimpico’ raggiungendo il Napoli al secondo posto. Per battere i biancocelesti è stata fondamentale la doppietta di suo marito, Mauro Icardi: “Se è davvero così indispensabile? A casa senz’altro – ha risposto scherzando l’argentina, che del capitano interista è anche agente – Naturalmente si vede quando Mauro è in campo, ha questo ruolo di capitano, di uno che aiuta la squadra“.

Inter, Icardi: “E’ un bel periodo. Non subire gol è importante, perché…”

Sto vivendo lo stesso momento che sta vivendo l’Inter – ha detto ieri Icardi dopo il 3-0 alla Lazio – E’ un periodo bello, in cui le cose riescono bene al di là della sconfitta al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona. Se siamo l’anti-Juve? No, ci mancano ancora dei gradini per essere al loro livello. Ora si va avanti con l’obiettivo di migliorare sempre. Stasera abbiamo trovato gli spazi per fare gol, poi è sicuramente importante anche non subire reti, perché le opportunità per andare a segno ce le abbiamo sempre“.