Calciomercato Inter, nerazzurri ancora al lavoro per Luka Modric: confermate le indiscrezioni della redazione di Interlive.it
E’ sempre lui, Luka Modric, il ‘sogno’ di calciomercato dell’Inter. Un sogno che i nerazzurri, dopo il fallito tentativo della scorsa estate, proveranno a realizzare a giugno, forti della volontà dello stesso fuoriclasse croato di concludere la sua avventura al Real Madrid. ‘Tuttosport’ conferma, quindi, le indiscrezioni di Interlive.it, che davano la dirigenza interista al lavoro sotto traccia per tenere in piedi l’operazione nonostante i molti ostacoli.
Il quotidiano torinese, però, azzarda anche un possibile tentativo già nella prossima finestra di gennaio. Con Modric i nerazzurri avrebbero più chance di contrastare la Juventus, che per ora viaggia da indisturbata, nella corsa allo scudetto. Certo, sarebbero necessarie due cose: la prima, che il classe ’85 esca allo scoperto – mai fatto finora – chiedendo la cessione; la seconda, che Florentino Perez dia il via libera alla sua partenza a stagione in corso, dopo che non l’aveva dato già in estate. Ecco perché i margini per l’Inter rimangono ridottissimi, considerato che poi l’arrivo del croato dovrebbe essere compensato da una partenza. Per l’estate prossima, invece, l’affare è senz’altro meno impossibile.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…