Inter-Modric, nuove conferme sull’indiscrezione di Interlive.it

Calciomercato Inter, nerazzurri ancora al lavoro per Luka Modric: confermate le indiscrezioni della redazione di Interlive.it

Calciomercato Inter Modric Real
Modric-Inter, arrivano conferme (Getty Images)

E’ sempre lui, Luka Modric, il ‘sogno’ di calciomercato dell’Inter. Un sogno che i nerazzurri, dopo il fallito tentativo della scorsa estate, proveranno a realizzare a giugno, forti della volontà dello stesso fuoriclasse croato di concludere la sua avventura al Real Madrid. ‘Tuttosport’ conferma, quindi, le indiscrezioni di Interlive.it, che davano la dirigenza interista al lavoro sotto traccia per tenere in piedi l’operazione nonostante i molti ostacoli.

Calciomercato, Inter-Modric già a gennaio?

Il quotidiano torinese, però, azzarda anche un possibile tentativo già nella prossima finestra di gennaio. Con Modric i nerazzurri avrebbero più chance di contrastare la Juventus, che per ora viaggia da indisturbata, nella corsa allo scudetto. Certo, sarebbero necessarie due cose: la prima, che il classe ’85 esca allo scoperto – mai fatto finora – chiedendo la cessione; la seconda, che Florentino Perez dia il via libera alla sua partenza a stagione in corso, dopo che non l’aveva dato già in estate. Ecco perché i margini per l’Inter rimangono ridottissimi, considerato che poi l’arrivo del croato dovrebbe essere compensato da una partenza. Per l’estate prossima, invece, l’affare è senz’altro meno impossibile.

Impostazioni privacy