Calciomercato Inter, novità sul futuro di Gabigol. L’attaccante in prestito al Santos è finito nel mirino del Flamengo, pronto a proporre uno scambio ai nerazzurri
Il rilancio di Gabigol fa senz’altro felice l’Inter che adesso dalla cessione del suo cartellino potrebbe ricavare una buona cifra e allo stesso tempo in cambio un calciatore capace di rafforzare la squadra di Spalletti sia nel presente che, soprattutto, nel futuro. L’idea di uno scambio parte dal Flamengo, che in Brasile danno fortemente interessato al classe ’96, in prestito al Santos fino a dicembre e autentico flop con la maglia dei nerazzurri che lo acquistarono nell’estate 2016 per circa 30 milioni di euro.
Stando a Gabriel Reis, giornalista brasiliano vicino proprio al ‘Rubro-Negro’, il club di Rio de Janeiro sarebbe pronto a mettere sul piatto un proprio talento per acquisire a titolo definitivo il cartellino di Gabigol. che proprio in queste ore ha detto tutto e il contrario di tutto a proposito del suo futuro: nello specifico il talentuoso attaccante classe 2000 Lincoln, un anno fa Campione del Mondo con la Nazionale verdeamarelo under 17. Pur di accaparrarsi Gabriel Barbosa, il Flamengo sembrerebbe disposto a cedere il ragazzo in prestito per 18 mesi con annesso riscatto a un prezzo già stabilito. L’eventuale offerta potrebbe davvero stuzzicare l’Inter. Staremo a vedere.
Nerazzurri e bianconeri si sfidano per una delle rivelazioni della Serie A In attesa del…
Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…
Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…
Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…
Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…
Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…