Flamengo su Gabigol: possibile scambio con l’Inter. I dettagli

Calciomercato Inter, novità sul futuro di Gabigol. L’attaccante in prestito al Santos è finito nel mirino del Flamengo, pronto a proporre uno scambio ai nerazzurri

Calciomercato Inter Gabigol Flamengo Lincoln
Gabigol in azione ©Getty Images

Il rilancio di Gabigol fa senz’altro felice l’Inter che adesso dalla cessione del suo cartellino potrebbe ricavare una buona cifra e allo stesso tempo in cambio un calciatore capace di rafforzare la squadra di Spalletti sia nel presente che, soprattutto, nel futuro. L’idea di uno scambio parte dal Flamengo, che in Brasile danno fortemente interessato al classe ’96, in prestito al Santos fino a dicembre e autentico flop con la maglia dei nerazzurri che lo acquistarono nell’estate 2016 per circa 30 milioni di euro.

Calciomercato Inter, il Flamengo fa sul serio per Gabigol: ecco la possibile contropartita

Stando a Gabriel Reis, giornalista brasiliano vicino proprio al ‘Rubro-Negro’, il club di Rio de Janeiro sarebbe pronto a mettere sul piatto un proprio talento per acquisire a titolo definitivo il cartellino di Gabigol. che proprio in queste ore ha detto tutto e il contrario di tutto a proposito del suo futuro: nello specifico il talentuoso attaccante classe 2000 Lincoln, un anno fa Campione del Mondo con la Nazionale verdeamarelo under 17. Pur di accaparrarsi Gabriel Barbosa, il Flamengo sembrerebbe disposto a cedere il ragazzo in prestito per 18 mesi con annesso riscatto a un prezzo già stabilito. L’eventuale offerta potrebbe davvero stuzzicare l’Inter. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy