Scudetto, Icardi e Steven Zhang: ecco i temi toccati da Massimo Moratti nell’intervista rilasciata ai microfoni di ‘TeleRadioStereo’
“La speranza di tutti è che la Juventus qualche punto per rendere più interessante tutto il campionato”. Così Massimo Moratti ai microfoni di ‘TeleRadioStereo’ a proposito delle possibilità dell’Inter, balzata al secondo posto in classifica dopo il 3-0 inflitto alla Lazio, di dare fastidio ai bianconeri nella corsa, per ora in solitaria, allo scudetto.
L’ex patron nerazzurro ha poi riservato nuovamente parole di elogio nei confronti di Mauro Icardi, decisivo anche all”Olimpico’ con una doppietta: “E’ veramente forte. Anche ieri sera ha dimostrato che davanti alla porta può fare qualsiasi cosa e sta migliorando sempre più. Ha anche un bel carattere, è sempre sorridente e questo aiuta la squadra a vivere con più entusiasmo la partita. La dimensione di questa Inter? Se i nerazzurri giocassero sempre al livello di ieri sarebbe già un miglioramento notevole – ha risposto – Attendevamo il gioco e sta arrivando, di giocatori di talento ce n’erano già e l’importante che vada avanti così tutto il campionato e non solo per il girone d’andata. Ho impressione però che abbiano imparato questa cosa e che possano reggere”. Chiosa su Steven Zhang, venerdì scorso eletto presidente del club: “Con lui ho un ottimo rapporto, la proprietà cinese è gentilissima a tenermi informata quando vuole”.
Strana idea di calciomercato dei nerazzurri: il giocatore ha aperto al trasferimento in Serie A,…
L'esperto centrocampista armeno è arrivato al capolinea della sua avventura in nerazzurro iniziata nel 2022…
Il tecnico romeno è stato decisivo per la sua permanenza all'Inter Siamo sorpresi quanto Beppe…
Il noto esperto di calciomercato svela i piani del club nerazzurro in entrata e in…
Disastrosa la direzione di gara del napoletano Maresca. Mentre a Lissone Maggioni si inventa la…
Marotta e Ausilio accelerano sul calciomercato per regalare a Chivu un rinforzo in questa sessione…