Moratti ‘applaude’ Icardi. E sull’Inter: “Ho l’impressione che…”

Scudetto, Icardi e Steven Zhang: ecco i temi toccati da Massimo Moratti nell’intervista rilasciata ai microfoni di ‘TeleRadioStereo’

Inter Moratti scudetto Icardi Steven Zhang
Massimo Moratti ©Getty Images

“La speranza di tutti è che la Juventus qualche punto per rendere più interessante tutto il campionato”. Così Massimo Moratti ai microfoni di ‘TeleRadioStereo’ a proposito delle possibilità dell’Inter, balzata al secondo posto in classifica dopo il 3-0 inflitto alla Lazio, di dare fastidio ai bianconeri nella corsa, per ora in solitaria, allo scudetto.

Inter, Moratti: “Icardi è forte e ha un bel carattere. Il mio rapporto con Steven Zhang…”

L’ex patron nerazzurro ha poi riservato nuovamente parole di elogio nei confronti di Mauro Icardi, decisivo anche all”Olimpico’ con una doppietta: “E’ veramente forte. Anche ieri sera ha dimostrato che davanti alla porta può fare qualsiasi cosa e sta migliorando sempre più. Ha anche un bel carattere, è sempre sorridente e questo aiuta la squadra a vivere con più entusiasmo la partita. La dimensione di questa Inter? Se i nerazzurri giocassero sempre al livello di ieri sarebbe già un miglioramento notevole – ha risposto – Attendevamo il gioco e sta arrivando, di giocatori di talento ce n’erano già e l’importante che vada avanti così tutto il campionato e non solo per il girone d’andata. Ho impressione però che abbiano imparato questa cosa e che possano reggere”. Chiosa su Steven Zhang, venerdì scorso eletto presidente del club: “Con lui ho un ottimo rapporto, la proprietà cinese è gentilissima a tenermi informata quando vuole”.

Impostazioni privacy