Beppe Marotta è sempre più vicino all’Inter. Stando alle indiscrezioni di Interlive.it il suo arrivo avrà nel prossimo futuro delle conseguenze significative sull’attuale organigramma dirigenziale
Beppe Marotta viaggia spedito in direzione Inter. A meno di clamorose sorprese, ora che ha ufficialmente interrotto il rapporto con la società di Andrea Agnelli, il classe ’57 diventerà a tutti gli effetti un nuovo dirigente nerazzurro. A quanto pare il neo presidente Steven Zhang lo vorrebbe operativo già a partire del prossimo mese di dicembre, un mese prima del calciomercato invernale che comunque non dovrebbe portare grandi novità nella rosa a disposizione di Luciano Spalletti.
Stando a quanto raccolto in esclusiva da Interlive.it, l’arrivo di Marotta metterà a rischio – più verosimile nei mesi a venire e non subito – la posizione di uno degli attuali dirigenti più importanti. Non quella di Piero Ausilio, anche se l’operato futuro del ds finirà sicuramente sotto la lente d’ingrandimento dell’ex bianconero, e nemmeno quella del dg Gardini, arrivato nel febbraio 2016 dietro ‘consiglio’ dell’attuale Ct Mancini e da tempo uomo ‘fidato’ di Suning. Bensì quella di Alessandro Antonello, CEO dell’Inter dal luglio 2017. Il bergamasco classe ’95, unico italiano nel nuovo consiglio d’Amministrazione, è la figura più ‘debole’ della triade interista e quella che potrebbe pagare a caro prezzo, in tempi ripetiamo non brevissimi, l’approdo all’Inter di Marotta.
Dal 2023 ad oggi ha contribuito alla realizzazione di ben 34 gol. Il confronto con…
Per il tecnico rumeno non è una pedina fondamentale nello scacchiere nerazzurro e Marotta sa…
Il confronto dopo la gara con la Cremonese da cui il Ds nerazzurro esce sconfitto…
L'inizio di stagione è stato quasi identico a quello della passata stagione, la quarta e…
Oltre alla grande prestazione, il gol che mancava da quasi un anno Barella non ha…
Il direttore sportivo nerazzurro in missione, ma la sua proposta non è stata accettata: ecco…