Calciomercato Inter, nerazzurri sulle tracce del talento argentino Palacios in forza al River Plate. Sul classe ’98 c’è anche il Real Madrid
L’Inter si conferma molto attiva in Argentina. Ora ai nerazzurri viene accostato con insistenza il nome di Exequiel Palacios, talento del River Plate fresco di conquista della finale di Copa Libertadores, dove affronterà nientemeno che i connazionali nonché acerrimi rivali del Boca Juniors. A quanto pare l’agente del trequartista classe ’98 ha già avuto un contatto con il vicepresidente interista Javier Zanetti. Da battere, però, una folta concorrenza che vedrebbe in testa il Real Madrid.
In questi giorni diverse fonti hanno dato le ‘Merengues’ a un passo dall’acquistare il cartellino del ventenne di Famailla, voci che oggi allo spagnolo ‘Marca’ sono state smentite – dopo che ci aveva pensato lo stesso agente – dal presidente del River Rodoldo D’Onofrio: “Non prendiamo affatto sul serio quello che è stato scritto ultimamente. Nessun dirigente del Real si è mai fatto avanti con noi e non immagino nemmeno che si possa essere fatto avanti alle nostre spalle. Un comportamento del genere non onorerebbe la storia fatta di stima e amicizia tra i due club e che va da Alfredo Di Stefano fino ai giorni nostri”. Palacios ha un contratto fino al 2021 e una clausola, che i ‘Millonarios’ sono intenzionati ad alzare, da 15 milioni di euro.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…