Inter, futuro Palacios: dalla Spagna arriva una smentita

Calciomercato Inter, nerazzurri sulle tracce del talento argentino Palacios in forza al River Plate. Sul classe ’98 c’è anche il Real Madrid

Calciomercato Inter Palacios Real Madrid
Exequiel Palacios (Getty Images)

L’Inter si conferma molto attiva in Argentina. Ora ai nerazzurri viene accostato con insistenza il nome di Exequiel Palacios, talento del River Plate fresco di conquista della finale di Copa Libertadores, dove affronterà nientemeno che i connazionali nonché acerrimi rivali del Boca Juniors. A quanto pare l’agente del trequartista classe ’98 ha già avuto un contatto con il vicepresidente interista Javier Zanetti. Da battere, però, una folta concorrenza che vedrebbe in testa il Real Madrid.

Calciomercato Inter, D’Onofrio: “Palacios al Real? Vi spiego”

In questi giorni diverse fonti hanno dato le ‘Merengues’ a un passo dall’acquistare il cartellino del ventenne di Famailla, voci che oggi allo spagnolo ‘Marca’ sono state smentite – dopo che ci aveva pensato lo stesso agente – dal presidente del River Rodoldo D’Onofrio: “Non prendiamo affatto sul serio quello che è stato scritto ultimamente. Nessun dirigente del Real si è mai fatto avanti con noi e non immagino nemmeno che si possa essere fatto avanti alle nostre spalle. Un comportamento del genere non onorerebbe la storia fatta di stima e amicizia tra i due club e che va da Alfredo Di Stefano fino ai giorni nostri”. Palacios ha un contratto fino al 2021 e una clausola, che i ‘Millonarios’ sono intenzionati ad alzare, da 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy