Domani al ‘Meazza’ andrà in scena Inter-Genoa, match valevole per l’undicesima giornata di serie A. Per i nerazzurri sarà l’occasione di guardare da vicino diversi profili interessanti della squadra di Juric
Domani pomeriggio al ‘Meazza’ Inter e Genoa si affronteranno nel match valevole per l’undicesima giornata di serie A. Un match col sapore di calciomercato per i nerazzurri, considerato che nella formazione guidata da Juric militano diversi profili interessanti seguito o meno già da tempo dalla dirigenza di corso Vittorio Emanuele II. Per esempio l’attaccante ivoriano di soli 20 anni Christian Kouame, con un brevissimo passato in nerazzurro e da addetti ai lavori paragonato nientemeno che ad Asprilia.
Ma gli occhi dell’Inter si poseranno anche sul terzino portoghese Pedro Pereira, obiettivo ai tempi in cui vestiva la maglia della Sampdoria, sul mediano brasiliano Sandro e il trequartista Daniel Bessa, cresciuto nel settore giovanile interista. Un profilo che può stuzzicare i nerazzurri è anche quello di Romero, centrale argentino classe ’98 al rientro dalla squalifica, così come quelli del centrocampista ex Sassuolo Luca Mazzitelli e ovviamente del bomber polacco Piatek. Uno sguardo speciale sarà infine diretto a Radu, il portiere rumeno ceduto dall’Inter al Genoa l’estate scorsa e che in poco tempo è riuscito a prendersi una maglia da titolare. Mercoledì col Milan ha fatto grandi parate, compiendo però nel finale l’errore che ha permesso a Romagnoli di siglare il gol da tre punti per il Milan.
L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…
Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…
L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…
Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…
Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…
Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…