Inter-Genoa, non solo Radu: gli ‘osservati’ domani al ‘Meazza’

Domani al ‘Meazza’ andrà in scena Inter-Genoa, match valevole per l’undicesima giornata di serie A. Per i nerazzurri sarà l’occasione di guardare da vicino diversi profili interessanti della squadra di Juric

Calciomercato Inter Genoa Radu Kouame
Init Radu ©Getty Images

Domani pomeriggio al ‘Meazza’ Inter e Genoa si affronteranno nel match valevole per l’undicesima giornata di serie A. Un match col sapore di calciomercato per i nerazzurri, considerato che nella formazione guidata da Juric militano diversi profili interessanti seguito o meno già da tempo dalla dirigenza di corso Vittorio Emanuele II. Per esempio l’attaccante ivoriano di soli 20 anni Christian Kouame, con un brevissimo passato in nerazzurro e da addetti ai lavori paragonato nientemeno che ad Asprilia.

Calciomercato Inter, da Radu a Piatek: lente d’ingrandimento al ‘Meazza’

Ma gli occhi dell’Inter si poseranno anche sul terzino portoghese Pedro Pereira, obiettivo ai tempi in cui vestiva la maglia della Sampdoria, sul mediano brasiliano Sandro e il trequartista Daniel Bessa, cresciuto nel settore giovanile interista. Un profilo che può stuzzicare i nerazzurri è anche quello di Romero, centrale argentino classe ’98 al rientro dalla squalifica, così come quelli del centrocampista ex Sassuolo Luca Mazzitelli e ovviamente del bomber polacco Piatek. Uno sguardo speciale sarà infine diretto a Radu, il portiere rumeno ceduto dall’Inter al Genoa l’estate scorsa e che in poco tempo è riuscito a prendersi una maglia da titolare. Mercoledì col Milan ha fatto grandi parate, compiendo però nel finale l’errore che ha permesso a Romagnoli di siglare il gol da tre punti per il Milan.

Impostazioni privacy