Calciomercato Inter, per ora Icardi e Lautaro Martinez non fanno coppia in campo ma solo sul mercato. Entrambi, infatti, sono nella lista della spesa di un top club
Nemmeno domani pomeriggio col Genoa, nel match valevole per l’undicesima giornata di serie A, mister Spalletti partirà con la coppia argentina – tanto attesa dai tifosi – Icardi-Lautaro Martinez. Coppia che il tecnico nerazzurro ha messo in campo dal primo minuto solo al debutto stagionale in campionato contro il Sassuolo al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. Allora non andò benissimo, con l’ex Racing – che col ‘Grifone’ di Juric dovrebbe partire titolare proprio al posto di ‘Maurito’ – sostituito al ventesimo del secondo tempo.
A braccetto, però, i due argentini ci vanno sul calciomercato. Stando alle indiscrezioni riportate stamane dal ‘Mundo Deportivo’, quotidiano molto vicino ai blaugrana, il Barcellona ha messo anche i nomi dei due attaccanti dell’Inter sulla lista dei papabili successori di Luis Suarez, il bomber uruguaiano – ancora oggi tra i migliori al mondo – che il prossimo 24 gennaio spegnerà 32 candeline. Il preferito di Valverde sarebbe Harry Kane del Tottenham ma, visto i costi eccessivi, il club blaugrana potrebbe indirizzarsi su altri profili presenti nell’elenco, magari proprio su uno dei due interisti. Ricordiamo, tanto per rimanere in tema Spagna, che Icardi è cresciuto nel settore giovanile del Barça e piace anche al Real Madrid. Prima di accordarsi con l’Inter, Lautaro fu invece a un passo dal traslocare in Spagna, all’Atletico di Simeone.
I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…