Inter, Icardi e Lautaro nella lista di un top club: i dettagli

Calciomercato Inter, per ora Icardi e Lautaro Martinez non fanno coppia in campo ma solo sul mercato. Entrambi, infatti, sono nella lista della spesa di un top club

Calciomercato Inter Icardi Lautaro Barcellona
Inter, Icardi e Lautaro nel mirino di un top club (Getty Images)

Nemmeno domani pomeriggio col Genoa, nel match valevole per l’undicesima giornata di serie A, mister Spalletti partirà con la coppia argentina – tanto attesa dai tifosi – Icardi-Lautaro Martinez. Coppia che il tecnico nerazzurro ha messo in campo dal primo minuto solo al debutto stagionale in campionato contro il Sassuolo al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia. Allora non andò benissimo, con l’ex Racing – che col ‘Grifone’ di Juric dovrebbe partire titolare proprio al posto di ‘Maurito’ – sostituito al ventesimo del secondo tempo.

Calciomercato Inter, Icardi e Lautaro candidati al post Suarez

A braccetto, però, i due argentini ci vanno sul calciomercato. Stando alle indiscrezioni riportate stamane dal ‘Mundo Deportivo’, quotidiano molto vicino ai blaugrana, il Barcellona ha messo anche i nomi dei due attaccanti dell’Inter sulla lista dei papabili successori di Luis Suarez, il bomber uruguaiano – ancora oggi tra i migliori al mondo – che il prossimo 24 gennaio spegnerà 32 candeline. Il preferito di Valverde sarebbe Harry Kane del Tottenham ma, visto i costi eccessivi, il club blaugrana potrebbe indirizzarsi su altri profili presenti nell’elenco, magari proprio su uno dei due interisti. Ricordiamo, tanto per rimanere in tema Spagna, che Icardi è cresciuto nel settore giovanile del Barça e piace anche al Real Madrid. Prima di accordarsi con l’Inter, Lautaro fu invece a un passo dal traslocare in Spagna, all’Atletico di Simeone.

Impostazioni privacy