Calciomercato Inter: i nerazzurri sembrano aver scelto Andersen della Sampdoria come erede di Joao Miranda, fresco di rinnovo contrattuale
Nonostante il recente rinnovo fino al 2020, l’Inter si sta muovendo sul mercato per l’erede di Joao Miranda. Il difensore brasiliano è tornato ad avere un ruolo importante nella squadra allenata da Spalletti ma, considerata l’età (34 anni), i nerazzurri ritengono possa esserci bisogno di un sostituto già a partire della prossima stagione. Stando alle ultime indiscrezioni il direttore sportivo Ausilio ha individuato in Joachim Andersen della Sampdoria l’erede perfetto del classe ’84.
Il ragazzo è esploso in questa stagione ed è nel mirino di altri grandi club oltre che valutato sui 20 milioni di euro, una cifra che i nerazzurri potrebbero comunque far abbassare con l’inserimento di una o più contropartite tecniche, dati gli ottimi rapporti con la società di Ferrero. Andersen è comunque concentrato totalmente sul campo, come ha lui stesso dichiarato a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Le voci di mercato? Adesso penso solo alla Samp – ha risposto il classe ’96 danese – il futuro lo vedremo più avanti”. Le alternative al 22enne ex Twente sarebbero essenzialmente due: il 23enne algerino del Rennes, Ramy Bensebaini, e il 21enne argentino con passaporto italiano Marcos Senesi, di proprietà del San Lorenzo.
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…